In questa sezione trovi tutte le date da ricordare relative al bando Opportunità in Movimento.
- 13 Dicembre 2023APERTURA CANDIDATUREA partire dalle ore 12.00 del 13.12.2023, le organizzazioni non profit interessate a partecipare al Bando possono inviare la propria candidatura seguendo la procedura online.
- Dicembre 2023 - Febbraio 2024RACCOLTA CANDIDATURENel periodo di apertura delle candidature sono previsti dei momenti di incontro con la Fondazione, per approfondire il bando e rispondere alle tue domande. Ricorda che la sezione delle Domande frequenti è in continuo aggiornamento ma per necessità puoi scriverci a [email protected].
- 28 Febbraio 2024CHIUSURA CANDIDATUREIl Bando chiude il 28 febbraio 2024 alle ore 14.59, non sono ammesse candidature inviate successivamente a questo momento.
- Dal 29 febbraio 2024PRIMA FASE DI VALUTAZIONE FORMALENella prima fase è valutata l’aderenza rispetto ai requisiti formali della documentazione inviata e l’idoneità delle candidature.
- SECONDA FASE DI VALUTAZIONE QUALITATIVALe candidature che passano la prima fase sono oggetto di valutazione da parte della giuria della Fondazione, che valuta i progetti candidati secondo criteri qualitativi interni.
- TERZA FASE: COLLOQUI DI APPROFONDIMENTOLa Fondazione chiede alle organizzazioni finaliste di approfondire alcuni aspetti del progetto candidato in un eventuale colloquio di approfondimento.
- 31 Maggio 2024Annuncio progetti selezionatiLa Fondazione comunica le organizzazioni e i progetti vincitori attraverso i suoi canali ufficiali.